Passa al contenuto

Paga in 3 comode rate senza interessi!

    Chi siamo

    Il progetto INDOMINA nasce con l'obbiettivo di creare un prodotto d'alto contenuto e fashion, che sposi appieno le esigenze delle donne più cool e attente ai dettagli.

    La nostra filosofia creativa è dedicata all'esaltazione della naturale femminilità e bellezza di ogni donna.
    Lavoriamo con entusiasmo ed energia, cercando di proporre creazioni contemporanee caratterizzate dall'inconfondibile identità INDOMINA:
    una cifra stilistica chiara e riconoscibile, supportata dalla selezione dei migliori materiali e da uno studio attento dei dettagli.



    Il nostro progetto affonda le proprie radici nell’esperienza del know-how Campano, per questo rimaniamo fedeli alla nostra più autentica tradizione e a uno stile italiano che diventa espressione di eleganza e affidabilità,
    di classe e seduzione.

    Il brand INDOMINA propone un total look versatile e dinamico. INDOMINA attua una produzione propria,
    che consente di personalizzare il prodotto secondo le richieste del mercato, con una rapidità che è fondamentale nel settore del fast fashion.

    La sede produttiva e retail del brand è al CIS di Nola, uno degli indotti più importanti del fast fashion italiano.
    Un luogo strategico per accellerare i tempi dall'ideazione alla distribuzione e che permette di produrre tutto in italia,
    garantendo una rapidità del ciclo produttivo unica nel settore.


    MISSION

    Cerchiamo di garantire una produzione conforme ai più elevati standard qualitativi e di ricerca del design.
    La mission è realizzata grazie al sostegno di un affidabile staff interno e dalle sinergie con molti partner esterni.


    CONCEPT STORE

    La progettazione ed il design riguarda l'intera ridefinizione dello spazio interno che si cerca di studiare in base alla tipologia e
    dislocazione del punto vendita: città e centri commerciali.


    I punti vendita INDOMINA sono caratterizzati da arredamenti moderni ed innovativi ma estremamente discreti nel loro inserimento.
    Nella progettazione, i nostri architetti, cercano di concentrare l'attenzione sulla luce.

    L’illuminazione è studiata per risaltare i prodotti,
    inoltre un accurata selezione di compilation musicali ispirate al genere DeepHouse permettono un’esperienza di shopping unica,
    un percorso visivo e uditivo stimolante e moderno.