Passa al contenuto

SCONTI ONLINE FINO AL -20% IN STORE FINO AL -50%

Chi siamo

Il progetto INDOMINA nasce con l'obbiettivo di creare un prodotto d'alto contenuto e fashion, che sposi appieno le esigenze delle donne più cool e attente ai dettagli.

La nostra filosofia creativa è dedicata all'esaltazione della naturale femminilità e bellezza di ogni donna.
Lavoriamo con entusiasmo ed energia, cercando di proporre creazioni contemporanee caratterizzate dall'inconfondibile identità INDOMINA:
una cifra stilistica chiara e riconoscibile, supportata dalla selezione dei migliori materiali e da uno studio attento dei dettagli.



Il nostro progetto affonda le proprie radici nell’esperienza del know-how Campano, per questo rimaniamo fedeli alla nostra più autentica tradizione e a uno stile italiano che diventa espressione di eleganza e affidabilità,
di classe e seduzione.

Il brand INDOMINA propone un total look versatile e dinamico. INDOMINA attua una produzione propria,
che consente di personalizzare il prodotto secondo le richieste del mercato, con una rapidità che è fondamentale nel settore del fast fashion.

La sede produttiva e retail del brand è al CIS di Nola, uno degli indotti più importanti del fast fashion italiano.
Un luogo strategico per accellerare i tempi dall'ideazione alla distribuzione e che permette di produrre tutto in italia,
garantendo una rapidità del ciclo produttivo unica nel settore.


MISSION

Cerchiamo di garantire una produzione conforme ai più elevati standard qualitativi e di ricerca del design.
La mission è realizzata grazie al sostegno di un affidabile staff interno e dalle sinergie con molti partner esterni.


CONCEPT STORE

La progettazione ed il design riguarda l'intera ridefinizione dello spazio interno che si cerca di studiare in base alla tipologia e
dislocazione del punto vendita: città e centri commerciali.


I punti vendita INDOMINA sono caratterizzati da arredamenti moderni ed innovativi ma estremamente discreti nel loro inserimento.
Nella progettazione, i nostri architetti, cercano di concentrare l'attenzione sulla luce.

L’illuminazione è studiata per risaltare i prodotti,
inoltre un accurata selezione di compilation musicali ispirate al genere DeepHouse permettono un’esperienza di shopping unica,
un percorso visivo e uditivo stimolante e moderno.