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    Resi e rimborsi

    Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, rimborso mediante store credit entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.

    Istruzioni per il Reso
    Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve attivare la procedura di reso inviando una richiesta all’indirizzo info@indomina.it
    Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, rimborso mediante Store Credit.

    Una volta ricevuta la richiesta di reso, GGM GROUP SRL invierà al Cliente una conferma scritta a mezzo email.

    Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:

    Cambio taglia
    È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. I costi del reso sono a carico del cliente

    Rimborso mediante Store Credit
    I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
    •  può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso;
    •  non può essere cumulato con altri Store Credit;
    •  deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore;

    La spedizione di rientro sarà a carico del cliente come quella del primo ordine, in caso di cambio taglia o store credit.

    I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
    Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e che non devono essere stati in nessun modo danneggiati e/o alterati, né utilizzati come unico imballaggio esterno.

    Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di GGM GROUP SRL, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.  GGM GROUP SRL si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

    I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

     

    Per effettuare resi contattare: assistenza@indomina.it 

    GGM GROUP SRL si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.


    GGM GROUP SRL non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.